Ufo e Alieni, convegno a Terni "E pluribus unum" - Tuttoggi.info

Ufo e Alieni, convegno a Terni “E pluribus unum”

Redazione

Ufo e Alieni, convegno a Terni “E pluribus unum”

Mar, 09/04/2013 - 17:51

Condividi su:


Sabato 13 Aprile alle ore 16:30 presso il CAOS, Centro Arti Opificio Siri di Terni, avrà luogo il convegno “E pluribus unum” (Da Tanti uno) – Uomo o Alieno? L'Illusione del dualismo nel viaggio di Anima L’evento , organizzato da Roberto Terzaroli e Marco D'Amore, vedrà la speciale partecipazione di Varo Venturi, scrittore, ricercatore e regista del film “6 giorni sulla terra”, primo e unico film verità sulle interferenze aliene. Durante l’incontro inoltre avverrà il collegamento in videoconferenza con il Prof. Corrado Malanga, Biochimico dell'università di Pisa, massimo esperto mondiale di Alien Abductions, che darà un grandissimo contributo all'incontro con i suoi studi decennali nel campo alienologico. Per la città di Terni rappresenta un evento unico durante il quale sarà possibile appendere svariate nozioni su numerosi argomenti spesso taciuti dai mezzi d’informazione di massa. I temi della serata verteranno sulla genesi della realtà duale, interferenze aliene ad opera di entità fisiche ed extradimensionali, occultamento della realtà e rivoluzione culturale. Gli organizzatori rendono noto che il numero di posti è limitato ed è perciò necessaria la prenotazione ai seguenti contatti 329. 3864445 – 347. 6168832.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!