Ufficialmente prorogata fino al 3 novembre la mostra di Andy Warhol a Città di Castello - Tuttoggi.info

Ufficialmente prorogata fino al 3 novembre la mostra di Andy Warhol a Città di Castello

Redazione

Ufficialmente prorogata fino al 3 novembre la mostra di Andy Warhol a Città di Castello

Mer, 23/10/2013 - 12:45

Condividi su:


Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, ora è ufficiale: la mostra di Andy Warhol sarà prorogata fino a domenica 3 novembre, accompagnando così il lungo fine settimana della 34° del Tartufo bianco di Città di Castello.
Il sindaco tifernate Luciano Bacchetta e il vicesindaco Michele Bettarelli hanno dichiarato di “voler arricchire l’offerta culturale del territorio in un momento intenso del nostro calendario turistico”, sottolineando il grande riscontro in termini di pubblico tributato all’evento: “attualmente siamo a quota 6200 con un fine settimana da record nel quale i biglietti strappati sono stati 877. La mostra sta richiamando una platea ampia, proveniente da molte parti d’Italia e ciò si deve all’oggettiva qualità dell’esposizione e allo standard organizzativo e tecnico messo in campo da Cepu Arte e Editebro”.

Articolo correlato:

OLTRE 5000 VISITATORI ALLA MOSTRA DI ANDY WARHOL / PROROGATA LA CHIUSURA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!