Ucciso a fucilate uno dei sardi condannati per l'assalto al Pam di Perugia - Tuttoggi.info

Ucciso a fucilate uno dei sardi condannati per l’assalto al Pam di Perugia

Sara Minciaroni

Ucciso a fucilate uno dei sardi condannati per l’assalto al Pam di Perugia

L'agguato ieri mattina ad Arzana, era uscito a settembre dal carcere con l'affidamento in prova
Sab, 11/02/2017 - 19:04

Condividi su:


Pietro Roberto Fragata è stato ucciso a fucilate stamattina mentre si recava con la sua auto dalla sua abitazione di Arzana alla tabaccheria che gestiva insieme alla moglie dopo che, nel settembre scorso, era stato scarcerato. Fragata era mlto conosciuto nel perugino perché era stato condannato per il fallito assalto al supermercato Pam e, in un primo momento, era stato anche indagato per l’omicidio del carabiniere Donato Fezzuoglio, ucciso il 30 gennaio 2006 durante una rapina in banca ad Umbertide.

I guai con la giustizia in Umbria Per il fallito assalto al Pam del 21 aprile 2007, in cui, in un a un conflitto a fuoco erano rimaste ferite due persone era stato ritenuto colpevole  insieme all’ex primula rossa, Raffaele Arzu e gli era stata inflitta una condanna a 15 anni di carcere.  Mentre Arzu è stato condannato in via definitiva, Fragata era stato prosciolto in udienza preliminare dal gip. Adesso, dopo che era stato scarcerato con l’affidamento in prova, è stato freddato con quattro colpi di fucile, di cui uno sparato in faccia. Sul suo omicidio infagano i carabinieri di Nuoro.

Perquisizioni Secondo quanto trapela, gli inquirenti non escludono che possa esserci un collegamento con i suoi precedenti penali. Il nuovo fatto di sangue è avvenuto all’indomani di un blitz del Ros e del nucleo dei cacciatori di Sardegna, proprio ad Arzana alla ricerca di un superlatitante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!