Ubriaco a torso nudo in via Cortonese, fermato e sanzionato dalla Polizia - Tuttoggi

Ubriaco a torso nudo in via Cortonese, fermato e sanzionato dalla Polizia

Redazione

Ubriaco a torso nudo in via Cortonese, fermato e sanzionato dalla Polizia

Dom, 20/11/2022 - 13:08

Condividi su:


Il 34enne pronunciava frasi sconnesse e senza senso, mostrando difficoltà di deambulazione e un chiaro stato di alterazione psicomotoria

Mentre gli agenti di Polizia erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio a bordo della Volante hanno notato nella trafficata via Cortonese, a Perugia, una persona che si aggirava a torso nudo e con palesi difficoltà nel mantenere l’equilibrio.

Dopo averlo avvicinato, gli agenti hanno identificato l’uomo – un 34enne italiano – che in evidente stato di ebbrezza pronunciava frasi sconnesse e senza senso, mostrando difficoltà di deambulazione e un chiaro stato di alterazione psicomotoria, verosimilmente dovuto proprio all’abuso di sostanze alcoliche.

Sentito in merito al proprio comportamento, il 34enne non è riuscito a fornire una giustificazione plausibile. Per questo motivo, al termine degli accertamenti di rito, gli è stata comminata una sanzione amministrativa in quanto colto sulla pubblica via in stato di manifesta ubriachezza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!