Ubriaco “spaccatutto” in un locale del tifernate / Aggredita anche la polizia / Arrestato uomo di 40 anni - Tuttoggi.info

Ubriaco “spaccatutto” in un locale del tifernate / Aggredita anche la polizia / Arrestato uomo di 40 anni

Redazione

Ubriaco “spaccatutto” in un locale del tifernate / Aggredita anche la polizia / Arrestato uomo di 40 anni

Lun, 28/10/2013 - 12:40

Condividi su:


Nella tarda serata di sabato 26 ottobre è stato arrestato C.M., un uomo di 40 anni di origine siciliana. Questo, chiaramente ubriaco, si è recato presso un noto locale del centro di Città di Castello, e senza un motivo preciso, ha cominciato prima a discutere animatamente con i gestori, poi a danneggiare il locale rompendo bicchieri, vetri e bottiglie. C.M., non contento, ha pesantemente aggredito anche il personale della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale tifernate intervenuto sul posto. Uno dei componenti l’equipaggio è stato addirittura sottoposto alle cure dei sanitari con 5 giorni di prognosi. Il fermato è stato quindi posto in stato di arresto per violenza e minaccia a P.U. ed accompagnato presso le celle di sicurezza della Questura di Perugia.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!