Ubriaco perde controllo dell'auto e provoca incidente, maxi multa e patente ritirata - Tuttoggi.info

Ubriaco perde controllo dell’auto e provoca incidente, maxi multa e patente ritirata

Redazione

Ubriaco perde controllo dell’auto e provoca incidente, maxi multa e patente ritirata

Gio, 20/07/2023 - 17:28

Condividi su:


Lo scontro tra due auto è avvenuto lungo la Flaminia all'altezza di Nocera Umbra, fortunatamente non ci sono stati feriti

Ha perso il controllo della propria auto e provocato un incidente lungo la Flaminia, probabilmente anche a causa dei fumi dell’alcol.

E’ successo all’altezza di Nocera Umbra, dove la Polizia, dopo aver constatato che non vi erano feriti, ha subito identificato il responsabile del sinistro (in cui è stata coinvolta anche un’altra auto) – un 28enne – sottoponendolo al test dell’etilometro.

Il giovane, che fin da subito ha mostrato evidenti sintomi di alterazione dovuta all’abuso di alcol, è risultato positivo con un valore ben superiore al limite consentito.

Al conducente è stata quindi contestata la sanzione amministrativa pecuniaria di 1086 euro (ai sensi dell’art. 186 del Codice della Strada), per aver provocato un incidente mentre era alla guida in stato di ebbrezza. Al 28enne, inoltre, è stata ritirata la patente con fermo amministrativo del veicolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!