Ubriaco non rispetta l’alt e tenta la fuga / E’ solo uno di 4 denunciati - Tuttoggi.info

Ubriaco non rispetta l’alt e tenta la fuga / E’ solo uno di 4 denunciati

Redazione

Ubriaco non rispetta l’alt e tenta la fuga / E’ solo uno di 4 denunciati

Deferiti un eugubino, due gualdesi e un fossatano, ai quali è stata ritirata anche la patente
Lun, 12/05/2014 - 18:00

Condividi su:


Grande lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Gubbio. Nel corso del weekend, infatti, i controlli alla circolazione stradale hanno portato a molte denunce.

Il caso più grave è quello di un 40enne operaio eugubino che ha cercato di evitare il controllo non rispettando l’alt impostogli dalla pattuglia. Il fuggitivo, inseguito e  poi raggiunto, è ovviamente risultato in stato di ebbrezza. La patente gli è stata immediatamente ritirata ed è stato denunciato. La stessa sorte è toccata anche ad altre tre persone: due operai gualdesi rispettivamente di 40 e 45 anni ed un operaio 38enne di  Fossato di Vico, sono stati colti alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica durante specifici controlli lungo la SS 3 Flaminia. Sono stati invece segnalati amministrativamente, alla competente Prefettura, tre giovani studenti residenti a Rimini, trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana celata all’interno dell’autovettura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!