Ubriaco, non gli servono da bere e minaccia col coltello gli altri clienti: arrestato - Tuttoggi.info

Ubriaco, non gli servono da bere e minaccia col coltello gli altri clienti: arrestato

Redazione

Ubriaco, non gli servono da bere e minaccia col coltello gli altri clienti: arrestato

Mar, 14/03/2023 - 15:33

Condividi su:


L'uomo ubriaco si è dato alla fuga per le vie di Foligno, fermato dai carabinieri in via Garibaldi ha cercato di opporsi al controllo

Visibilmente ubriaco, al rifiuto del personale del bar in cui si era recato di servirgli da bere, ha iniziato a minacciare gli altri clienti presenti all’esterno del locale brandendo un coltello. È successo venerdì sera a Foligno, in via Gramsci. Una situazione segnalata al 112, con i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Foligno che sono giunti sul posto.

All’arrivo sul posto dei militari dell’Arma, però, l’uomo – rivelatosi poi essere uno straniero – si era dileguato, andandosene con un monopattino tra i vicoli del centro, stando a quanto riferito dalle persone presenti.

I carabinieri si sono dunque messi alla ricerca dell’uomo, intercettandolo mentre percorreva a piedi via Garibaldi. Sottoposto ad un controllo, ha iniziato ad assumere atteggiamento ostile, pronunciando frasi minacciose ed agitando le braccia per opporsi al controllo. È stato dunque dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma. Nel corso dell’udienza presso il Tribunale di Spoleto, l’arresto è stato convalidato e gli è stato applicato il provvedimento dell’obbligo di firma giornaliero.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!