Ubriaco nel parcheggio di un locale, calci e spintoni ai poliziotti

Ubriaco nel parcheggio di un locale, calci e spintoni ai poliziotti

Redazione

Ubriaco nel parcheggio di un locale, calci e spintoni ai poliziotti

Mar, 21/06/2022 - 13:41

Condividi su:


E' successo a Castel del Piano, il cittadino ucraino classe 1981 è stato denunciato

Ubriaco nel parcheggio di un locale, calci e spintoni ai poliziotti. La segnalazione alla Sala Operativa della Questura di Perugia è giunta dal titolare di un locale di Castel del Piano, dopo aver notato un avventore che, ubriaco, stava infastidendo i clienti nel parcheggio dell’attività.

All’arrivo degli agenti l’uomo, identificato come cittadino ucraino, classe 1981, è andato incontro ai poliziotti barcollando e biascicando frasi incomprensibili.

Quando i poliziotti gli hanno chiesto i documenti, il 31enne ha risposto con un diniego. Vista la situazione, dovendo procedere all’identificazione, gli agenti lo hanno invitato a salire sulla vettura di servizio.

L’uomo, per tutta risposta, ha iniziato a sferrare calci e a gesticolare per non fare avvicinare gli operatori. Per evitare che lo scontro fisico potesse degenerare, i poliziotti hanno fatto ricorso allo spray capsicum in dotazione, per riportare l’uomo alla calma e neutralizzarne l’aggressività.

Dopo essersi tranquillizzato, il 31enne è salito in auto ed è stato accompagnato in Questura per ulteriori approfondimenti di rito. Compiutamente identificato è stato deferito all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!