Ubriaco alla guida provoca incidente: patente ritirata - Tuttoggi.info

Ubriaco alla guida provoca incidente: patente ritirata

Redazione

Ubriaco alla guida provoca incidente: patente ritirata

Mar, 03/09/2024 - 17:03

Condividi su:


È di 1 persona denunciata per guida in stato di ebbrezza e 1 segnalata per possesso di stupefacenti il bilancio dei controlli eseguiti nel fine settimana scorso sulle strade del comprensorio amerino da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amelia, con l’impiego di pattuglie del Radiomobile e delle Stazioni.

Ubriaco alla guida, incidente e patente ritirata

In particolare, è stato denunciato dall’Aliquota Radiomobile del Norm per guida in stato di ebbrezza un 37enne che, coinvolto in un autonomo sinistro stradale a Narni con lievi conseguenze e sottoposto a controllo ematico presso l’ospedale del capoluogo, è risultato avere un tasso alcolico oltre 2 volte superiore ai limiti di legge; per l’uomo è scattato anche il ritiro della patente.

Segnalazione per cocaina

E’ stato invece segnalato alla Prefettura – UTG di Terni in qualità di assuntore un 30enne che, sottoposto a controllo e perquisizione da militari del medesimo reparto, è stato trovato in possesso di 1,4 grammi di cocaina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!