Ubriaco alla guida, fermato dalla Polizia mentre procedeva a zig-zag in via Di Vittorio - Tuttoggi

Ubriaco alla guida, fermato dalla Polizia mentre procedeva a zig-zag in via Di Vittorio

Redazione

Ubriaco alla guida, fermato dalla Polizia mentre procedeva a zig-zag in via Di Vittorio

Ternano denunciato dalla Polizia di Stato
Ven, 13/09/2019 - 14:44

Condividi su:


Era impegnata nei servizi di controllo del territorio la pattuglia della Squadra Volante quando, martedì sera intorno alle 22.00, passando per via Di Vittorio, ha visto un’auto che procedeva pericolosamente a zig-zag; gli agenti fermano il veicolo e alla guida trovano un uomo in evidente stato di ebbrezza.

Dai controlli al terminale risulta che l’uomo, un ternano di 52 anni con precedenti penali, era già stato denunciato dalla Polizia Locale a dicembre 2018 per guida in stato di ebbrezza e per questo gli era stata sospesa la patente.

L’esame all’alcoltest ha dato un valore di 2,32 grammi per litro di tasso alcolemico nel sangue, quando il limite consentito dalla legge è di 0,50.

Il ternano è stato denunciato e multato sia per guida senza patente, che per guida in stato di ebbrezza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!