Ubriaca, aggredisce il compagno e lancia un coltello contro la Polizia | Arrestata - Tuttoggi.info

Ubriaca, aggredisce il compagno e lancia un coltello contro la Polizia | Arrestata

Redazione

Ubriaca, aggredisce il compagno e lancia un coltello contro la Polizia | Arrestata

Gio, 22/04/2021 - 14:33

Condividi su:


Accompagnata presso il pronto soccorso per accertamenti, la donna ha avuto reazioni scomposte e violente contro i poliziotti e i sanitari

Personale della Squadra Volante del Commissariato di Spoleto è intervenuto ieri, 21 aprile, presso un’abitazione privata per la segnalazione di una lite domestica.

L’aggressione con il coltello

Sul posto, gli agenti, sono stati informati dal richiedente che la donna, autrice dell’aggressione, si era asserragliata in una stanza. Dopo una breve discussione la stessa ha deciso di uscire non prima però di aver lanciato un coltello all’indirizzo dei poliziotti che fortunatamente sono riusciti a schivarlo.

La donna, una cittadina rumena del ‘75, in evidente stato confusionale presumibilmente dovuto ad un abuso di alcol, è stata contenuta con difficoltà dopo aver comunque colpito gli operatori con calci e pugni e provocandogli delle leggere lesioni.

Reazioni al Pronto Soccorso

La stessa è stata poi accompagnata presso il pronto soccorso per gli accertamenti sanitari durante i quali ha avuto più volte reazioni scomposte e violente nei confronti dei sanitari e dei poliziotti.

La donna, quindi, considerata la gravità del fatto e la pericolosità sociale, è stata arrestata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Stamattina, 22 aprile, si è tenuta l’udienza di convalida nella quale è stato previsto l’obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!