U_Jazz in Radio / La musica in vetrina fino al 20 luglio - Tuttoggi.info

U_Jazz in Radio / La musica in vetrina fino al 20 luglio

Redazione

U_Jazz in Radio / La musica in vetrina fino al 20 luglio

Il progetto dei ragazzi di Radiophonica.com / Musica e diretta da Via Ulisse Rocchi
Mer, 16/07/2014 - 17:02

Condividi su:


Per Umbria Jazz a Perugia la musica non occupa solo i palchi di Corso Vannucci e dell’Arena Santa Giuliana. Ma passa anche in radio, dalla postazione del Link di Via Ulisse Rocchi (ex University Store) di Radiophonica.com, il web media universitario della città. L’evento ha preso il via lo scorso 11 luglio e proseguirà fino al 20, con un palinsesto creato ad arte proprio per le giornate di Umbria Jazz: musica dal vivo, dirette radiofoniche, interviste, djset. U_Jazz In Radio si trasforma quindi in un Festival nel Festival, realizzato durante i 10 giorni di Uj14: tutto in diretta radio su www.radiophonica.com e live dalla vetrina di Via Ulisse Rocchi.
Ogni giorno, inoltre, dalle 16.00 Michele Bellucci, giornalista e ideatore di Musica Umbria conduce uno spazio interviste ad artisti del panorama Jazz. Nei 10 giorni del Festival poi, all’interno del Link, ci sarà un’esposizione di opere a cura del collettivo btheb.
Si prosegue alle 17, con la diretta della durata di 1 ora con i programmi di Radiophonica.com. Intervegono in questo spazio, direttamente in studio, tanti ospiti. Il tema sarà Uj14 e la città di Perugia, impegnata nella candidatura a Capitale Europea della Cultura nel 2019 e Candidata come Capitale Europea dei Giovani 2017. Sabato ad esempio è passato a trovare i ragazzi il neo assessore Diego Dramane Waguè.
Dalle 19 poi la musica passa ai live con l’introduzione agli artisti che si esibiranno.Ecco il programma di oggi e dei prossimi giorni:

mercoledì 16: Eugenio Dubla intervista + live;
giovedì 17: la Madonna di Mezza Strada e 22 grammi;
venerdì 18: Tito Esposito presentazione album + live;
sabato 19: Zionet Dj Set; domenica 20: Dino Fumaretto intervista + live

Tutte le diretta potranno essere seguite in Streaming radio e video a questi link:
Radio: www.radiophonica.com/play2/index.php
Video: www.radiophonica.com/play2/video.php

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!