Tv rubata all'asilo, ritrovata a casa di una 37enne che aveva anche cocaina - Tuttoggi.info

Tv rubata all’asilo, ritrovata a casa di una 37enne che aveva anche cocaina

Redazione

Tv rubata all’asilo, ritrovata a casa di una 37enne che aveva anche cocaina

Sab, 09/11/2024 - 13:59

Condividi su:


Era stata rubata nella notte di giovedì al centro per l’infanzia “Il flauto magico” di Perugia la tv trovata a casa di una donna, al centro di una perquisizione da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile.

Sotto la lente è finita una 37enne ecuadoregna, poi denunciata per spaccio e ricettazione. Nel corso della perquisizione eseguita presso il domicilio di quest’ultima, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 8 g di cocaina, due bilancini di precisione e strumenti riconducibili all’attività di spaccio. Inoltre, è stato trovato un computer portatile, di cui la donna non ha saputo indicare la provenienza, e un televisore risultato appunto essere provento di furto consumato nella notta giovedì scorso, 7 novembre, presso l’asilo nido “Il Flauto Magico” di Perugia.
Al termine degli accertamenti, in forza di tali rilevanti elementi indiziari, la 37enne è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia poiché ritenuta responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione, mentre il televisore è stato restituito al responsabile della citata scuola dell’infanzia.

(Foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!