Era stata rubata nella notte di giovedì al centro per l’infanzia “Il flauto magico” di Perugia la tv trovata a casa di una donna, al centro di una perquisizione da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile.
Sotto la lente è finita una 37enne ecuadoregna, poi denunciata per spaccio e ricettazione. Nel corso della perquisizione eseguita presso il domicilio di quest’ultima, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 8 g di cocaina, due bilancini di precisione e strumenti riconducibili all’attività di spaccio. Inoltre, è stato trovato un computer portatile, di cui la donna non ha saputo indicare la provenienza, e un televisore risultato appunto essere provento di furto consumato nella notta giovedì scorso, 7 novembre, presso l’asilo nido “Il Flauto Magico” di Perugia.
Al termine degli accertamenti, in forza di tali rilevanti elementi indiziari, la 37enne è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia poiché ritenuta responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione, mentre il televisore è stato restituito al responsabile della citata scuola dell’infanzia.
(Foto di repertorio)