TUTTO PRONTO PER LE ATTIVITA' ESTIVE PROGRAMMATE DAL COMUNE DI GIANO - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO PER LE ATTIVITA' ESTIVE PROGRAMMATE DAL COMUNE DI GIANO

Redazione

TUTTO PRONTO PER LE ATTIVITA' ESTIVE PROGRAMMATE DAL COMUNE DI GIANO

Lun, 05/07/2010 - 13:01

Condividi su:


L'amministrazione comunale ha programmato una bella estate tutta da scoprire . Per i ragazzi e le ragazze di Giano dell'Umbria , con una età compresa dai 6 ai 12 anni , è iniziato il campus estivo ( 28 giugno / 9 luglio ) in cui potranno esprimersi in tutta libertà , giocare , fare sport ed essere protagonisti di gite belle e avventurose . Le attività , inserite nel progetto ” Bus 285 ” , si svolgeranno dal lunedì al venerdì , dalle ore 9 alle ore 16 , nell'arco del periodo stabilito . I giovani potranno praticare il tennis , la caccia al tesoro , fare dei bagni in piscina e giocare nelle fresche pinete del territorio . Alcune iniziative si svolgeranno negli spazi del centro giovanile che si trova vicino alla biblioteca . Il comune di Giano dell'Umbria ha affidato la gestione dei servizi alla cooperativa ” Il Cerchio ” di Spoleto che metterà a disposizione operatori esperti . I campus estivi sono stati organizzati dall'assessorato alle Politiche Giovanili dell'Ente locale . Chi intende avere informazioni dettagliate può sin da ora telefonare alle sede municipale e chiedere del signor Agostino Biselli . Il suo numero diretto è 0742 / 931937 . Per informazioni sul programma delle attività settimanali rivolgersi a Donatella che risponde al numero 334 / 6483553 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!