Tutto pronto per la "Festa dei Nonni", come cambiano transito e sosta - Tuttoggi.info

Tutto pronto per la “Festa dei Nonni”, come cambiano transito e sosta

Redazione

Tutto pronto per la “Festa dei Nonni”, come cambiano transito e sosta

Domenica 6 ottobre Città di Castello accoglie la grande festa regionale
Sab, 05/10/2019 - 12:27

Condividi su:


Laboratori, attività ludiche, visite guidate ai musei, concorsi e premiazioni (programma consultabile su www.festadeinonniumbra.it): domani, domenica 6 ottobre, sarà Festa grande a Città di Castello. Dopo Spoleto e Gubbio, infatti, la terza edizione della “Festa dei Nonni” coinvolge quest’anno la città tifernate, che vivrà e farà vivere una giornata piena di iniziative dedicate a nonni, nipoti e famiglie intere.

Per consentire lo svolgimento degli appuntamenti inseriti nel programma, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che dalle ore 15.30 alle ore 17.30, al momento del passaggio del corteo dei partecipanti all’evento nei pressi della biblioteca comunale Carducci, vieterà la circolazione veicolare lungo via XI Settembre, piazza Magherini Graziani, via Dei Fucci, via Borgo Inferiore, via Cacciatori del Tevere e via della Pendinella. Dalle ore 8 alle ore 18 sarà vietata la sosta negli spazi riservati ai veicoli autorizzati in piazza Gabriotti, dove i Vigili del Fuoco saranno protagonisti dell’iniziativa “Pompieropoli” rivolta ai bambini fino a 13 anni di età.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!