Tutto pronto per la 28esima Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume - Tuttoggi

Tutto pronto per la 28esima Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume

Redazione

Tutto pronto per la 28esima Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume

Dal 31 Luglio al 9 Agosto torna la festa di Beroide
Lun, 27/07/2015 - 11:09

Condividi su:


Solo pochi giorni separano gli amanti della Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume dall’apertura che si terrà venerdi 31 Luglio. Molti gli eventi in programma per questa 28esima edizione che si preannuncia come una vera e propria rievocazione storica della cucina tradizionale dell’anguilla arricchita da tanti appuntamenti musicali e non.

Si parte con il torneo di Burraco sotto le stelle, una grande gara in memoria di Luigi del Gallo che lo scorso anno ha contato ben 82 coppie di giocatori. Un successo che gli organizzatori sperano di replicare. L’appuntamento è per le ore 21.

Dal 1° Agosto aprirà lo stand gastronomico per gustare piadine e frittelle ed accompagnare le serate danzanti allietate, ogni volta, da complessi e personaggi diversi. L’apertura ufficiale della Sagra si avrà Lunedi 4 Agosto quando sarà in funzione la Taverna del Castello con specialità a base di anguilla, gamberi e prodotti tipici locali.

Tra gli eventi di rilievo una gara cinofila, la cena sotto le stelle, la pedalata ecologica e lo spettacolo curato da La Traussa. Per maggiori informazioni e per il programma completo www.beroide.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!