TUTTO PRONTO PER IL MOTORADUNO "CITTÀ DI SPELLO" ORGANIZZATO DAL MOTOCLUB FUORIGIRI 2001 - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO PER IL MOTORADUNO “CITTÀ DI SPELLO” ORGANIZZATO DAL MOTOCLUB FUORIGIRI 2001

Redazione

TUTTO PRONTO PER IL MOTORADUNO “CITTÀ DI SPELLO” ORGANIZZATO DAL MOTOCLUB FUORIGIRI 2001

Gio, 28/04/2011 - 19:25

Condividi su:


Torna domenica 1 maggio il Motoraduno “Città di Spello” organizzato dal Motoclub Fuorigiri 2001. Il programma prevede alle ore 9 l’apertura delle iscrizioni secondo il regolamento Fmi a Piazza Kennedy, con la consegna del patch del decennale del Motoclub Fuorigiri 2001 di Spello. Seguirà la colazione offerta dal Motoclub a tutti i motociclisti e la premiazione, con un prosciutto, della coppia di motociclisti più pesanti che si avvicina di più al peso di 220 kg, e alla coppia di motociclisti più leggera che si avvicina di più al peso di 130 kg (coppia non necessariamente uomo e donna) iscritti regolarmente al motoraduno. Alle 11.45 partenza per il Moto-Giro, per le panoramiche strade di Spello, con sosta per aperitivo offerto dal MotoClub a Collepino di Spello, con possibilità di visita del piccolo borgo medievale. Alle ore 13.30 previsto il pranzo al Centro di Cà Rapillo di Spello con possibilità di vedere il MotoGp del Portogallo “Estoril”. Seguiranno la premiazione Motoraduno secondo regolamento Fmi e i saluti per il prossimo anno. “Siamo orgogliosi – spiega il presidente Giorgio Bistocchi e il vice presidente Roberto Mazzoccanti – di aver organizzato per il decennale del motoraduno una splendida festa con l’aiuto di tutti i cento soci”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!