Tutto esaurito alla Fattoria per la cena di beneficenza del Cigno -maxifotogallery - Tuttoggi.info

Tutto esaurito alla Fattoria per la cena di beneficenza del Cigno -maxifotogallery

Redazione

Tutto esaurito alla Fattoria per la cena di beneficenza del Cigno -maxifotogallery

Stilata sotto le stelle, animazione musicale, solidarietà. A Spoleto venerdi 27 Giugno
Mar, 01/07/2014 - 19:00

Condividi su:


Un evento all’insegna della solidarietà. Tantissime persone hanno aderito alla cena di beneficienza organizzata dall’Associazione Il Cigno, confermando la grande sensibilità degli spoletini nei confronti di persone, in special modo bambini, in difficoltà.

A fare da cornice alla serata sono stati i locali del Ristorante la Fattoria che a San Giovanni di Baiano vanta una bellissima piscina immersa nel verde. L’atteso defilè di moda ha riscosso il successo sperato grazie alla partecipazione delle miss Michela Cretoni, Sara Scavazza, Valentina Piernera, Elisa Martinelli, Cabiria Scoppetta, Valeria Bufalini e Chiara Fileni. Ad immortalarle, l’obiettivo della vulcanica Maria Teresa de Rosa. In primo piano l’abbigliamento estivo e i costumi da bagno firmati Fruscio, impreziositi dagli accessori della gioielleria Il Mosaico. Le acconciature sono state curate dallo staff di Mimmo Parrucchieri mentre Alessandra Sigismondi si è occupata del make-up. A Gherda Bomboniere e Fiori Sabrina il compito di allestire e decorare i tavoli.

Il ricco menu è stato particolarmente gradito dai commensali, allietati per altro dalla musica di Giampy & Simona, colonna sonora di moltissimi eventi cittadini.

Grande la soddisfazione per Vanna Arzuffi e Letizia Pesci, responsabili della Onlus, che grazie ai proventi della serata (incluso il contributo del Ristorante La Fattoria) potranno garantire una vacanza serena al mare per alcuni bambini di Spoleto che si trovano in condizioni di difficoltà.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!