"Tutto è possibile", uno speciale video dei Lift per la ripartenza - Tuttoggi.info

“Tutto è possibile”, uno speciale video dei Lift per la ripartenza

Redazione

“Tutto è possibile”, uno speciale video dei Lift per la ripartenza

La band horse-pop altotiberina ha confezionato un nuovo videoclip mettendo insieme le più belle immagini relative alle esibizioni live del recente passato
Lun, 04/05/2020 - 09:04

Condividi su:


Uno speciale video dei Lift per la ripartenza. Si chiama Tutto è Possibile ed è un brano estratto dall’album Il Primo Album in Italiano.

Dopo il video de Il Profumo d’Estate e quello di Lo dice Freud (È solo un Incubo), con il quale è stato inaugurato il canale ufficiale Vevo su Youtube, la band horse-pop altotiberina (composta dalla monterchiese Giulia Giovagnoli e dai tifernati Baz e Sara Ciabucchi) ha deciso di confezionare un nuovo videoclip, mettendo insieme alcune delle più belle immagini a disposizione, soprattutto relative alle più importanti esibizioni live del recente passato.

Saranno infatti proprio gli spettacoli dal vivo, così come li conoscevamo, che mancheranno alla musica nella prossima estate, in tutto il mondo. I palchi allestiti, le piazze gremite di spettatori, l’allegria, le emozioni e l’energia della musica dal vivo, con la loro assenza, contribuiranno a rendere ancora più difficile la cosiddetta “ripartenza”. Si cerca allora un po’ di emozioni nei ricordi – dicono i Lift – con l’aspettativa di vivere ancora certi momenti“.

L’iniziativa #TimeChallenge, promossa da DistrArte festival, ha quindi innescato la scintilla che ha spinto la band alla realizzazione di questo ultimo video. Il brano collegato è un chiaro messaggio di speranza, ovviamente concepito in un momento in cui tutto quello che sta succedendo intorno a noi era inimmaginabile, ma calzante nel ritmo e ricco di quell’energia necessaria a spingere le tre parole del titolo: Tutto è Possibile!

Il pezzo è stato prodotto in collaborazione con Qhuaxapelo Music Lab e Federico Valeri. Il video è stato realizzato direttamente dalla band utilizzando il materiale gentilmente fornito da fotografi professionisti ed occasionali. Hanno quindi contribuito Alessio Di Buò, Stefano Guerrini, Paolo Giulietti, Michele Gregori, Luca Pacciarini e Cristina Cardone. Nel video anche immagini con i due batteristi più importanti della storia della band: Marco Bindella e Francesco Cecconi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!