Tutto a pronto a Trevi per l'arrivo della Befana - Tuttoggi.info

Tutto a pronto a Trevi per l'arrivo della Befana

Redazione

Tutto a pronto a Trevi per l'arrivo della Befana

Ven, 03/01/2014 - 15:48

Condividi su:


Dopo il successo del concerto di Capodanno, che ha visto il teatro Clitunno gremito, lunedì sei gennaio in piazza Mazzini alle 15.30 arriva la Befana con regali e dolcetti per grandi e piccini, a cura dell'Associazione Pro Trevi. Proseguono intanto le diverse esposizioni d’arte in città: la 'Mostra di Natale' dell’artista Bernahrd Gillessen nelle botteghe di Via San Francesco, la mostra di Enzo De Leonibus 'Una verità superiore' presso Palazzo Lucarini Contemporary, dove contemporaneamente si tiene anche il VII capitolo di Galleria Cinica con le opere degli artisti Amedeo Abello e Cinzia Delnevo. Aperto dal giovedì alla domenica dalle 15:30 alle 18:30 con ingresso gratuito. Da non perdere, a Villa Fabri, la Collettiva di pittura 'Un quadro per Eleonora' allestita a cura dell'ente Palio dei Terzieri, con la collaborazione di Alfio Tabarrini: un’iniziativa di solidarietà in cui oltre cinquanta artisti mettono in mostra e in vendita, le loro opere al fine di raccogliere fondi da devolvere in favore della piccola Eleonora. L’esposizione resterà aperta ogni giorno dalle 10 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 fino al 30 marzo 2014.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!