Turismo e sport / Amatori podistica Terni, al via la lotteria della Maratona di San Valentino - Tuttoggi.info

Turismo e sport / Amatori podistica Terni, al via la lotteria della Maratona di San Valentino

Redazione

Turismo e sport / Amatori podistica Terni, al via la lotteria della Maratona di San Valentino

Mar, 24/12/2013 - 10:47

Condividi su:


Al via la lotteria della Maratona di San Valentino, con ricchi premi, ed uno scopo preciso “il turismo della città”. Il ricavato infatti come da 4 anni viene investito per valorizzare il territorio, un servizio unico di bus hop-on hop-off, che permette ai podisti-turisti di salire e scendere, da ogni hotel passando per Terni, Narni, Cascata delle Marmore, Arrone, Ferentillo; ogni ora, come avviene nelle grandi capitali turistiche. In ogni paese ad attenderli un giro città, con guide messe a disposizione dai vari comuni.
Ed un'unica missione che è la “conservazione e diffusione del messaggio d’amore di San Valentino”. Il servizio di accoglienza partirà dal CLT Circolo Lavoratori Terni, in via muratori, qui ci sara’ il 15 febbraio il taglio del nastro dell’expo’ marathon, dove confluiranno centinaia di podisti ed accompagnatori.
Nel 2014 grazie alla collaborazione con il centro commerciale E.Leclerc, ad per ogni biglietto acquistato si riceverà un buono sconto di pari importo da spendere presso E.Leclerc; quindi lotteria a costo zero. Estrazione 16 febbraio.

PREMI
01 TV 42”LED LG 42 LM 5200
02 I POD TOUCH 32GB
03 TABLET GALAXY TAB. 370
04 SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S2 PLUS
05 MACCHINA PER PANE KENWOOD BM256
06 MACCHINA DA CUCIRE SINGER 1408
07 NAVIGATORE GARMIN NUVI 50
08 OROLOGIO DANY QUARTZ
09 IMPASTATRICE NOWELL NIM 810
10 FOTOCAMERA CANON PSA 2200
11 SCOPA ELETTRICA ROWENTA RN 76121
12 MACCHINA DA CAFFE’ NOKE ESPRESSO
13 STAMPANTE LASER EPSON B7N M1200
14 FERRO CALDAIA IREME DPE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!