TURISMO DI QUALITA': PRESTO LO CERTIFICHERA' LA CCIAA - Tuttoggi.info

TURISMO DI QUALITA': PRESTO LO CERTIFICHERA' LA CCIAA

Redazione

TURISMO DI QUALITA': PRESTO LO CERTIFICHERA' LA CCIAA

Sab, 05/04/2008 - 15:01

Condividi su:


Tutelare sempre più i turisti che arrivano in provincia di Terni e migliorare la qualità dei servizi erogati nei settori dell'agroalimentare, dell'enogastronomia e della ricettività turistica: sono questi i motivi determinati che hanno spinto la Camera di commercio di Terni a dotare le imprese del settore turistico di un ''Marchio di qualita'''. Le finalità dell'iniziativa sono state illustrate questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, dal presidente dell'ente, Mario Ruozi Berretta. Gli obiettivi sono finalizzati a dotare gli operatori di un prodotto riconoscibile e attraente, a spingere gli operatori turistici verso una cultura della qualità creando un circuito nelle località del territorio provinciale, a conquistare nuovi settori di mercato, a sperimentare strumenti e canali innovativi. Gli operatori turistici possono richiedere il Marchio di qualità che verrà concesso dopo visite, valutazioni e controlli svolti con la collaborazione dell'Istituto nazionale ricerche turistiche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!