TURISMO DI QUALITA': PRESTO LO CERTIFICHERA' LA CCIAA - Tuttoggi

TURISMO DI QUALITA': PRESTO LO CERTIFICHERA' LA CCIAA

Redazione

TURISMO DI QUALITA': PRESTO LO CERTIFICHERA' LA CCIAA

Sab, 05/04/2008 - 15:01

Condividi su:


Tutelare sempre più i turisti che arrivano in provincia di Terni e migliorare la qualità dei servizi erogati nei settori dell'agroalimentare, dell'enogastronomia e della ricettività turistica: sono questi i motivi determinati che hanno spinto la Camera di commercio di Terni a dotare le imprese del settore turistico di un ''Marchio di qualita'''. Le finalità dell'iniziativa sono state illustrate questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, dal presidente dell'ente, Mario Ruozi Berretta. Gli obiettivi sono finalizzati a dotare gli operatori di un prodotto riconoscibile e attraente, a spingere gli operatori turistici verso una cultura della qualità creando un circuito nelle località del territorio provinciale, a conquistare nuovi settori di mercato, a sperimentare strumenti e canali innovativi. Gli operatori turistici possono richiedere il Marchio di qualità che verrà concesso dopo visite, valutazioni e controlli svolti con la collaborazione dell'Istituto nazionale ricerche turistiche.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!