Tuffo in mare si trasforma in tragedia, muore 21enne di Terni - Tuttoggi.info

Tuffo in mare si trasforma in tragedia, muore 21enne di Terni

Redazione

Tuffo in mare si trasforma in tragedia, muore 21enne di Terni

Lun, 07/08/2023 - 11:17

Condividi su:


Tragedia all'Argentario, giovane ternano muore in ospedale per la gravità delle fratture riportate dopo un tuffo in mare

Un giovane di Terni di 21 anni ha perso la vita dopo un tragico tuffo in mare, sull’Argentario in Toscana. Il ragazzo, René Mantovani, – secondo quanto riportano i giornali toscani – era in vacanza nella zona di Orbetello, in provincia di Grosseto.

Nel tardo pomeriggio di sabato, sulla spiaggia della Feniglia, che frequentava da anni, si sarebbe tuffato in mare. Avrebbe però battuto violentemente la testa, forse per non aver calcolato bene l’altezza dell’acqua. Immediatamente è stato soccorso prima dai bagnini e poi trasportato con l’elisoccorso, in condizioni disperate, all’ospedale di Siena. Qui, nella giornata di domenica, ne è stato purtroppo dichiarato il decesso.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!