Truffava anziani fingendosi finanziere; arrestato ternano da Carabinieri di Acquasparta - Tuttoggi

Truffava anziani fingendosi finanziere; arrestato ternano da Carabinieri di Acquasparta

Redazione

Truffava anziani fingendosi finanziere; arrestato ternano da Carabinieri di Acquasparta

Mer, 04/01/2012 - 12:53

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Acquasparta in esecuzione di un’ordinanza di custodia, hanno tratto in arresto per furto aggravato un disoccupato pluripregiudicato ternano di 48 anni.
I Carabinieri della Stazione di Acquasparta hanno appurato che C.F., tra i mesi di aprile e settembre 2011, si era reso responsabile in di alcuni furti in danno di anziane persone. Questi si presentava alle anziane vittime o come il figlio di una conoscente oppure come un appartenente alla Guardia di Finanza, chiedendogli di poter monetizzare una banconota di grosso taglio (100 o 200 euro) per acquistare della benzina al self-service, e poi con azione repentina si impossessava delle banconote, che il malcapitato estraeva dal portafogli, dandosi poi ad una precipitosa fuga. I militari di Acquasparta, dopo aver raccolto le relative denunce ed effettuate opportunamente le dovute indagini, hanno individuato il colpevole e richiesto per l’uomo, non nuovo a simili reati, la custodia cautelare al P.M. ed il GIP ha poi disposto per il malfattore l’ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!