Trovato il ragazzo scomparso ad Umbertide / Sta bene - Tuttoggi.info

Trovato il ragazzo scomparso ad Umbertide / Sta bene

Redazione

Trovato il ragazzo scomparso ad Umbertide / Sta bene

Si era allontanato martedì da una struttura psichiatrica / RIntracciato sulla statale nei pressi di Gubbio
Dom, 08/06/2014 - 10:34

Condividi su:


E’ stato ritrovato e sta bene Andrea Santucci, il 31enne allontanatosi martedì scorso dalla struttura psichiatrica di Umbertide in cui era ricoverato. Le ricerche erano state attivate immediatamente e avevano coinvolto un gran numero di uomini: Carabinieri, Vigili del Fuoco, volontari della Protezione Civile, unità cinofile, sommozzatori. E’ stata una donna di Gubbio, che lo ha riconosciuto dalle foto diffuse in questi giorni, a segnalare al 112 la sua presenza lungo la strada statale che collega Umbertide a Gubbio.

I Carabinieri hanno immediatamente raggiunto il luogo indicato e hanno trovato Andrea che vagava per strada, stanco e confuso, ma tutto sommato in buone condizioni psicofisiche. Ai militari che lo hanno avvicinato il giovane padre di famiglia ha detto di star bene e di essersi solo allontanato per qualche giorno.

Resta da capire come abbia fatto a far perdere completamente le sue tracce per cinque giorni e come si sia nutrito durante l’assenza, oltre ovviamente ai motivi che lo hanno indotto ad allontanarsi dalla struttura di cui era ospite. Sta di fatto che le sue condizioni erano buone, tanto da non rendere nemmeno necessario il ricovero in ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!