Trovato il cadavere di un uomo a Perugia - Tuttoggi.info

Trovato il cadavere di un uomo a Perugia

Redazione

Trovato il cadavere di un uomo a Perugia

Gio, 31/05/2012 - 17:28

Condividi su:


Nel parchegghio della Unicredit di Madonna Alta a Perugia, è stata trovato il cadavere di uomo. Indagini in corso per capire le cause del decesso. A breve ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamento ore 18.08- Sono in corso le indagini da parte della Squadra Volante e della Squadra Mobile della Questura di Perugia sulla morte di un uomo di 45 anni che è stato trovato senza vita accanto al suo scooter nel parcheggio di una banca in zona Madonna Alta. L'uomo è risultato essere residente a Siena, ma era noto alla Polizia di Perugia per alcuni trascorsi legati alla droga.
A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che lo hanno notato a terra. Sul posto sono immediatamente intervenuti i poliziotti e il personale del 118 che hanno tentato di rianimarlo, purtroppo senza successo. Attorno al collo c'era la tracolla di una borsa che l'uomo aveva con sè, dunque in un primo momento si è pensato che la morte fosse legata ad un gesto volontario. Dai rilievi successivi è però emerso che l'uomo avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti. Circostanza questa che ha lasciato spazioall'ipotesi che la morte sia stata causata da un'overdose di eroina. Ora gli inquirenti stanno effettuando le indagini per capire la dinamica dell'incidente e il motivo per il quale il 45enne sia stato trovato con la cinghia della borsa legata intorno al collo. Può essere probabile che ciò sia avvenuto al momento della caduta dal motorino dopo il malore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!