Trovato con 200 grammi di hashish negli slip / Arrestato 33enne - Tuttoggi.info

Trovato con 200 grammi di hashish negli slip / Arrestato 33enne

Redazione

Trovato con 200 grammi di hashish negli slip / Arrestato 33enne

Lun, 24/02/2014 - 14:15

Condividi su:


Un 33enne cittadino marocchino è stato arrestato ieri pomeriggio, domenica 23 febbraio, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Città di Castello. Verso le 17 una pattuglia di militari in servizio ha notato un veicolo con a bordo due giovani, uno dei quali sembrava nordafricano. I Carabinieri hanno pedinato per un po’ l’autovettura, procedendo poi al fermo ed al controllo degli occupanti nei pressi di un centro commerciale. I due, entrambi residenti a Città di Castello, sono apparsi subito molto agitati. I due Carabinieri in servizio, particolarmente esperti nel contrasto allo spaccio di stupefacenti, si sono subito insospettiti, nonostante dai preliminari controlli effettuati entrambi i ragazzi fossero risultati incensurati. La perquisizione del veicolo ha dato esito negativo, mentre quella personale è stata decisamente positiva. Negli slip del conducente, un operaio di un’azienda del posto convivente con una ragazza italiana, i Carabinieri hanno infatti scoperto ben 200 grammi di hashish, suddivisi in 2 panetti da 100 grammi l’uno. L’extracomunitario è stato pertanto immediatamente arrestato. Il ragazzo italiano è stato invece trovato in possesso solo di una modica quantità della stessa sostanza e, per tale motivo, è stato segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti.
Questa mattina, presso il Tribunale di Perugia, è stata celebrata l’udienza di convalida. Dopo aver convalidato l’arresto, il Giudice ha disposto il rinvio dell’udienza e la remissione in libertà del 33enne senza misure cautelari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!