Trovato cagnolino in zona Flaminio, il proprietario ci può contattare -

Trovato cagnolino in zona Flaminio, il proprietario ci può contattare

Redazione

Trovato cagnolino in zona Flaminio, il proprietario ci può contattare

Una persona lo ha trovato due giorni fa e se ne sta prendendo cura
Sab, 07/03/2015 - 08:33

Condividi su:


Nel pomeriggio del 5 marzo, nei pressi del centro sportivo Flaminio, è stato ritrovato un dolcissimo cagnolino, di circa 10 anni e in buona salute, privo però di microchip e tatuaggio. La persona che lo ha ritrovato ha invito alla redazione di tuttoggi.info la segnalazione corredandola di una foto, pensando di poter fare cosa gradita a chiunque abbia smarrito il suo fedele compagno. Qualora il proprietario dovesse riconoscerlo può inviare una mail all’indirizzo spoleto@tuttoggi.info. Provvederemo noi a metterlo in contatto con la persona che si sta prendendo cura del suo cane.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!