Trovato a terra in canonica, così è morto il parroco di Civitella

Trovato a terra in canonica, così è morto il parroco di Civitella

Redazione

Trovato a terra in canonica, così è morto il parroco di Civitella

Mar, 19/04/2022 - 21:11

Condividi su:


Sopralluogo della polizia in canonica, dove don Armando Di Renzo era stato trovato da due collaboratori in posizione supina e privo di conoscenza

Trovato a terra, nella canonica, privo di conoscenza. E’ morto in ospedale, a seguito di un’emorragia cerebrale, don Armando Di Renzo, il 72enne parroco di Civitella d’Arno. Il sacerdote è morto nelle prime ore di martedì all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove era stato trasportato lunedì in gravi condizioni.

Due suoi collaboratori lo avevano trovato riverso a terra in posizione supina, e privo di coscienza, all’interno della Canonica sita a Civitella D’Arno.

L’uomo, trasportato da personale del 118, è stato immediatamente ricoverato presso l’Unità di terapia intensiva ove è deceduto nella mattinata odierna, a seguito di emorragia celebrale – trauma cranico e insufficienza cardio-circolatoria.

Lunedì mattina – riferisce una nota della Questura – è stato effettuato sopralluogo all’interno della canonica del parroco da parte della locale Squadra Mobile e del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, che non ha evidenziato segni riconducibili ad attività delittuose.

Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi finalizzati a ricostruire le cause del decesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!