Trovati quasi 3 kg e mezzo di cocaina in una zona boschiva tifernate, arrestato 24enne - Tuttoggi.info

Trovati quasi 3 kg e mezzo di cocaina in una zona boschiva tifernate, arrestato 24enne

Davide Baccarini

Trovati quasi 3 kg e mezzo di cocaina in una zona boschiva tifernate, arrestato 24enne

Dom, 02/04/2023 - 12:51

Condividi su:


Clamoroso ritrovamento dei carabinieri, che hanno subito individuato il presunto responsabile | In casa il giovane aveva altra droga e tutto il materiale da confezionamento dosi

Tre chilogrammi e 4 etti di cocaina, ben nascosti in una zona boschiva appena fuori le porte di Città di Castello, sono stati rinvenuti dai carabinieri tifernati.

Le indagini intraprese hanno portato presto ad individuare le responsabilità sul clamoroso ritrovamento a carico di un 24enne cittadino albanese, residente a Sansepolcro ma domiciliato proprio a Castello, subito fermato e accompagnato in caserma.

La successiva perquisizione nell’abitazione del ragazzo ha consentito di trovare altri 50 grammi della stessa sostanza tutta suddivisa in dosi, oltre a bilancini di precisione, sostanze da taglio e materiale per confezionamento, tutto riconducibile alla massiccia e fiorente attività di spaccio posta in essere dal giovane.  

Dichiarato in stato di arresto per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 24enne è stato trasferito al Carcere di Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Considerato il notevole quantitativo di droga sequestrata, sono tuttora in corso le indagini, coordinate dalla Procura di Perugia, per stabilire anche i canali e l’organizzazione di spaccio che sicuramente non servivano solo l’Altotevere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!