Trova un portafogli in terra e lo tiene per sé: denunciato - Tuttoggi.info

Trova un portafogli in terra e lo tiene per sé: denunciato

Redazione

Trova un portafogli in terra e lo tiene per sé: denunciato

Ven, 25/03/2022 - 10:29

Condividi su:


Lo scorso dicembre un uomo residente ad Assisi e socio di una ditta del luogo era stato vittima di furto del portafoglio mentre si trovava a lavoro, e aveva denunciato l’accaduto ai Carabinieri della Stazione di Bastia.

Ora, i militari, al termine delle indagini, sono riusciti ad individuare l’autore del furto, un uomo di origini straniere residente a Perugia.

La visione dei filmati registrati dalle telecamere poste all’esterno della ditta della vittima ha, infatti, permesso di ricostruire tutta la dinamica: una persona, che per lavoro si trovava lì per effettuare una commessa, ha notato il portafoglio in terra, lo ha raccolto e, invece che chiedere di chi fosse e riconsegnarlo, lo ha messo in tasca e se lo è portato via.

Le verifiche effettuate dai militari hanno poi permesso di risalire all’identità dell’uomo, che ora è stato denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di furto all’Autorità Giudiziaria di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!