Trova per terra portafogli con 300 euro e lo restituisce - Tuttoggi

Trova per terra portafogli con 300 euro e lo restituisce

Redazione

Trova per terra portafogli con 300 euro e lo restituisce

Un signora di Gualdo Tadino l'autrice del nobile gesto
Ven, 22/01/2016 - 18:21

Condividi su:


Quando l’umanità e il senso civico non sono mai troppi. Un gesto semplice ma per niente scontato è avvenuto a Gualdo Tadino: protagonista una gentile signora che, passeggiando per le vie della città, ha visto a terra un portafogli. La donna, senza minimamente fare pensieri maliziosi, lo ha subito raccolto chiedendo ai passanti se qualcuno lo avesse perso, rivolgendosi anche agli esercizi commerciali della zona, senza però ottenere risultati.

Poichè nessuno reclamava l’oggetto e poichè all’interno non vi erano documenti personali ma alcune schede di supermercati della zona e ben 300 euro, la signora ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri che, in men che non si dica, hanno rintracciato l’anziano proprietario, alquanto preoccupato per l’oggetto smarrito. L’uomo ha quindi raggiunto la caserma dove ad attenderlo c’era anche la “gentile signora”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!