Tribunale Spoleto, non si torna indietro. Pubblicato in Gazzetta il nuovo riordino delle Circoscrizioni. - Tuttoggi.info

Tribunale Spoleto, non si torna indietro. Pubblicato in Gazzetta il nuovo riordino delle Circoscrizioni.

Redazione

Tribunale Spoleto, non si torna indietro. Pubblicato in Gazzetta il nuovo riordino delle Circoscrizioni.

Ven, 14/09/2012 - 09:32

Condividi su:


Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 12 settembre, il decreto legislativo n. 155 in data 7/9/2012 del Governo, emesso in attuazione della legge delega del Parlamento 14/9/2011 n. 148 sulla revisione delle circoscrizioni giudiziarie, sancisce l’unione al Tribunale e alla Procura di Spoleto dei territori delle Sezioni Distaccate di Foligno e di Todi, attualmente facenti parti del Circondario di Perugia. Il provvedimento, che prevede una fase transitoria di 12 mesi e il termine del 31 dicembre 2012 per l’adeguamento delle piante organiche di magistrati e personale, comporta la inclusione nella competenza degli Uffici Giudiziari di Spoleto e di gran parte dell’Umbria centrale e precisamente dei Comuni di Bevagna, Campello Sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Collazzone, Deruta, Foligno, Fratta Todina, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Nocera Umbra, Norcia, Poggiodomo, Preci, Sant’Antolia di Narco, Scheggino, Sellano, Spello, Spoleto, Todi, Trevi, Vallo di Nera Valtopina,.
L’Ordine forense di Spoleto, nel prenderne atto, ha convocato una prima assemblea degli avvocati per lunedì 17 settembre per le valutazioni e determinazioni conseguenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!