Tribunale Spoleto, Franca Serafini e Paolo Rigozzo vanno in pensione | Il saluto degli avvocati - Tuttoggi

Tribunale Spoleto, Franca Serafini e Paolo Rigozzo vanno in pensione | Il saluto degli avvocati

Redazione

Tribunale Spoleto, Franca Serafini e Paolo Rigozzo vanno in pensione | Il saluto degli avvocati

Il Foro di Spoleto saluta i funzionari Unep Serafini e Rigozzo in occasione del loro pensionamento "Stima e gratitudine per il loro impegno"
Gio, 30/07/2020 - 09:28

Condividi su:


Tribunale Spoleto, Franca Serafini e Paolo Rigozzo vanno in pensione | Il saluto degli avvocati

Martedì 28 luglio 2020 il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto a nome del ceto forense del Circondario, che per rispettare il divieto di assembramenti non è potuto essere tutto personalmente presente, ha voluto porgere un cordiale ed affettuoso saluto ai funzionari UNEP Franca Serafini e Pietro Paolo Rigozzo che, dopo oltre 40anni di servizio, hanno raggiunto il meritato traguardo della pensione.

Franca Serafini, in verità in pensione già al 30 aprile 2020 durante il periodo di lockdown, che non aveva consentito all’avvocatura di salutarla, e Paolo Rigozzo al 31 agosto prossimo lasceranno infatti l’Ufficio notifiche, esecuzioni e protesti del Tribunale di Spoleto presso il quale per tanti anni hanno efficacemente prestato il loro servizio.

Franca Serafini, folignate – seppure, come ha precisato nel corso della cerimonia con origini di Spoleto ed ora, con la sua famiglia, residente a Cannara – ha lavorato presso l’Ufficio di Spoleto dal 2013, dopo l’accorpamento dell’Ufficio UNEP di Foligno al Tribunale di Spoleto e Paolo Rigozzo, spoletino, vi ha trascorso la gran parte della sua carriera.

Il Presidente del locale Ordine forense, l’ avv. Maria Letizia Angelini Paroli, a nome di tutto il Foro ha rivolto parole di stima e di gratitudine ai due funzionari, elogiando il loro costante e proficuo impegno ed il rapporto di cordialità e professionalità che sempre hanno avuto con l’avvocatura, che, anche per questo, li ha apprezzati e stimati.

Presenti alla cerimonia i referenti delle associazioni forensi locali ed i Presidenti dell’Ordine di Spoleto che hanno preceduto l’attuale, l’avv. Domenico Benedetti Valentini e l’avv. Paolo Feliziani, proprio a testimoniare il lungo periodo trascorso dai due funzionari presso gli Uffici del Circondario giudizario, oltre al personale dell’Ufficio UNEP che ha voluto condividere con i colleghi il saluto rivolto dall’avvocatura.