Trevi, una fontana per Piazza Mazzini - Tuttoggi.info

Trevi, una fontana per Piazza Mazzini

Redazione

Trevi, una fontana per Piazza Mazzini

Lunedì 19 a Villa Fabri la presentazione dell'idea progettuale
Ven, 16/10/2015 - 09:36

Condividi su:


A conclusione del PIR del Centro Storico Trevi, in occasione del quale sono state rinnovate le infrastrutture del centro cittadino,  l’Amministrazione comunale intende promuovere l’installazione di una nella piazza del Comune.

In continuità con il cammino già intrapreso dalle precedenti amministrazioni, l’dea è quella di realizzare un’opera contemporanea in un contesto storico. Ove era una fontana, già documentata nelle cronache trevane, se ne collocherà una nuova.
Al fine di partecipare la propria idea progettuale interpretata dall’artista statunitense Robin Heidi Kennedy, l’Amministrazione comunale, promuove per lunedì 19 ottobre p.v. alle ore 18.00 un incontro presso Villa Fabri cui la cittadinanza è invitata a partecipare.
L’opera sarà illustrata dall’autrice Heidi Kennedy che presenterà  il progetto di una fontana-scultura  insieme all’architetto del comune di Trevi Stefania Bettini, allo sponsor e al sindaco Bernardino Sperandio.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!