Trevi, Stemperini nuovo assessore I Cambia il vicesindaco - Tuttoggi

Trevi, Stemperini nuovo assessore I Cambia il vicesindaco

Claudio Bianchini

Trevi, Stemperini nuovo assessore I Cambia il vicesindaco

Esce il Psi entra l'Udc I Ecco tutte le deleghe
Mar, 02/02/2016 - 17:11

Condividi su:


Trevi, Stemperini nuovo assessore I Cambia il vicesindaco

Dopo le dimissioni dell’ormai ex assessore al Bilancio Gianluca Tribolati in quota Psi, il sindaco di Trevi Bernardino Sperandio ha quadrato il cerchio con un mini rimpasto amministrativo.

La new entry in giunta sarà Dalila Stemperini, che entra così in squadra con Roberto Venturini, Stefania Moccoli e Paolo Pallucchi che ottiene la carica di vicesindaco dalla Moccoli.

Il primo cittadino trevano ha spiegato che dopo l’entrata in vigore della legge Delrio, è obbligatorio rispettare una composizione del 40% di donne.

A Stefania Moccoli vanno comunque le politiche istituzionali, la comunicazione, il turismo, le politiche di genere, ambiente e territorio, agricoltura e salute.

Il neo vicesindaco Pallucchi mantiene lavori, risorse umane, patrimonio, piano regolatore e rapporti con le partecipate.

Dalila Stemperini, in quota Udc, avrà politiche sociali, protezione civile, associazionismo, sport, istruzione e politiche giovanili.

Roberto Venturini si occuperà di commercio, politiche comunitarie, risorse strategiche e trasporti.

Il sindaco Bernardino Sperandio ha deleghe ad urbanistica, cultura, polizia locale e igiene urbana.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!