TREVI, PRENDE AVVIO IL PROGETTO "CARTA GIOVANI" DELL'ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI - Tuttoggi

TREVI, PRENDE AVVIO IL PROGETTO “CARTA GIOVANI” DELL'ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI

Redazione

TREVI, PRENDE AVVIO IL PROGETTO “CARTA GIOVANI” DELL'ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI

Gio, 28/04/2011 - 08:47

Condividi su:


TREVI, PRENDE AVVIO IL PROGETTO “CARTA GIOVANI” DELL'ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI

Prende avvio concretamente il progetto Carta Giovani Trevi. Promosso dall'assessorato alle politiche giovanili e dalla Consulta dei Giovani di Trevi, il progetto ha lo scopo di poter offrire ai ragazzi e alle ragazze residenti a Trevi dai 18 ai 32 anni di età la possibilità di usufruire di una scontistica nei negozi ed esercizi convenzionati del territorio. “Si tratta di dare gambe ad una proposta molto sensata fatta dai giovani della consulta – si legge nella nota di presentazione dell'assessorato alle politiche giovanili – che questa amministrazione ha inteso cogliere al fine di agevolare l'accesso delle giovani generazioni ai servizi culturali, sportivi e museali della città, agli esercizi commerciali del territorio. Una testimonianza molto concreta di un reale interesse per i giovani.”
A tale scopo, l'ufficio servizi sociali ha emesso un bando rivolto agli esercizi pubblici che intendono aderire al progetto, i quali devono dichiarare al comune di Trevi la propria disponibilità compilando l'apposito modello di adesione reperibile presso lo Sportello del Cittadino o sul sito istituzionale del Comune.
Ai negozi che si convenzioneranno verrà consegnato un adesivo identificativo recante la dicitura “Questo negozio aderisce alla Carta Giovani Trevi”.
Per informazioni è pssibile rivolgersi alla dottoressa Antonietta Liberati al seguente indirizzo e-mail: antonietta.liberati@comune.trevi.pg.it.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!