Treofan, lunedì nuovo presidio dei lavoratori: "Non siamo solo numeri"

Treofan, lunedì nuovo presidio dei lavoratori

Redazione

Treofan, lunedì nuovo presidio dei lavoratori

Sab, 19/12/2020 - 10:54

Condividi su:


Nuovo presidio dei lavoratori della Treofan. La RSU ha organizzato la mobilitazione per lunedì 21 Dicembre a partire dalle ore 10. L’appuntamento è presso la portineria centrale del Polo Chimico (Piazzale Donegani).

I lavoratori Treofan: “Non siamo semplici numeri”

Dopo l’incontro del 16 dicembre con il Liquidatore, durante il quale non è emerso nulla di nuovo rispetto il mandato datogli da Jindal per il licenziamento di tutti i lavoratori dello stabilimento – dicono le rappresentanze dei lavoratori – noi RSU insieme alle OO.SS. non molliamo, non ci stiamo e non accettiamo di essere considerati dei semplici numeri. La Treofan di Terni e i suoi lavoratori rappresentano l’eccellenza, la qualità e devono essere un orgoglio per il nostro territorio e il nostro paese. Alla vigilia delle feste, invitiamo le istituzioni e la cittadinanza a portare la loro solidarietà“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!