Trentenne sul treno senza biglietto: era gravata da custodia cautelare per rapina

Trentenne sul treno senza biglietto: era gravata da custodia cautelare per rapina

Redazione

Trentenne sul treno senza biglietto: era gravata da custodia cautelare per rapina

Mer, 28/02/2024 - 17:23

Condividi su:


L'arresto dopo l'individuazione da parte del capotreno e del rifiuto della ragazza di scendere dal convoglio.

Trentatreenne arrestata dalla Polfer di Foligno perché già gravata da ordinanza di custodia cautelare per rapina. La giovane è stata sorpresa a bordo di un treno regionale priva del titolo di viaggio.

L’allarme del capotreno

È stato il capotreno che, visto il rifiuto dalla 33enne a scendere dal convoglio -situazione che ha portato al ritardo del treno e alla successiva cancellazione della tratta – ha richiesto l’intervento del personale della Polizia di Stato. I poliziotti, giunti sul posto, hanno identificato la donna che, dagli approfondimenti, è risultata gravata dalla misura cautelare della custodia cautelare in carcere per il reato di rapina, emessa lo scorso 19 gennaio dal Giudice del Tribunale di Roma.

L’ordinanza e l’arresto

Per questo motivo, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno provveduto a notificare l’ordinanza restrittiva alla donna che, al termine delle attività di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!