Sul treno per Foligno senza green pass: costretto a scendere

Sul treno per Foligno senza green pass: costretto a scendere

Redazione

Sul treno per Foligno senza green pass: costretto a scendere

Gio, 17/03/2022 - 15:22

Condividi su:


La questione segnalata dalla polizia ferroviaria di Ancona ai colleghi umbri

Si era rifiutato di mostrare il green pass l’uomo, a bordo di un treno, segnalato dalla Polizia ferroviaria di Ancona. Nel pomeriggio di mercoledì sono intervenuti in stazione gli uomini del commissariato di Foligno, dopo la segnalazione della sala operativa di Ancona.

La storia del furto

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato, hanno preso contatti con il personale delle ferrovie che ha provveduto ad indicare il soggetto agli operatori. L’uomo, un cittadino italiano classe 1966, pluripregiudicato, ha riferito agli agenti di essere stato vittima del furto del portafoglio e della certificazione verde.

L’uomo invitato a scendere

Terminati tutti gli accertamenti e appurato che l’uomo non era in grado di dimostrare quanto dichiarato, il 56enne è stato invitato a lasciare il treno e consentire così la ripartenza del mezzo senza alcun disservizio. Sceso dal convoglio, gli agenti hanno invitato l’uomo a denunciare il furto e a portarsi presso una farmacia al fine di farsi rilasciare un nuovo green pass o in alternativa a scaricarlo dal sito del Ministero della Salute.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!