Treni e autobus, venerdì 20 maggio sciopero anche a Terni - Tuttoggi

Treni e autobus, venerdì 20 maggio sciopero anche a Terni

Marco Menta

Treni e autobus, venerdì 20 maggio sciopero anche a Terni

Gio, 19/05/2022 - 10:49

Condividi su:


Treni e autobus: il 20 maggio uno sciopero di 24 ore; le indicazioni per i servizi riguardanti la Provincia di Terni.

Per treni e autobus è stato proclamato uno sciopero di 24 ore per venerdì 20 maggio che interessa anche Busitalia (Gruppo Ferrovie dello Stato).

Di seguito le indicazioni per la Provincia di Terni.

Servizi garantiti nelle fasce orarie: 6:30 / 9:30 e 12:30 / 15:30: autobus urbani ed extraurbani, Funicolare di Orvieto. Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno, comunque, il capolinea di destinazione.
La Biglietteria Bus Terminal e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Terni osserveranno il normale orario di servizio.

Per quanto riguarda i servizi ferroviari, invece, nessun problema per i collegamenti nelle fasce orarie: 5:45/8:45 e 11:45/14:45.
Inoltre, i servizi con partenza dalla stazione di origine al di fuori da tali fasce orarie non saranno garantiti. In particolare, per le diverse modalità del servizio autobus-treno-autobus, non sarà assicurata la continuità del servizio stesso tra le località di origine e fine corsa.
Per i servizi ferroviari effettuati in nome e per conto di Trenitalia nella rete nazionale RFI, infine,
saranno garantiti i collegamenti fra Terni e L’Aquila, come indicato nell’orario ufficiale Trenitalia (treni 19705, 19745, 19722 e 19758).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!