Tre anni dal sisma, sabato incontro alla protezione civile regionale - Tuttoggi

Tre anni dal sisma, sabato incontro alla protezione civile regionale

Redazione

Tre anni dal sisma, sabato incontro alla protezione civile regionale

Ad aprire la mattinata sarà una cerimonia di commemorazione, quindi il comitato istituzionale che coinvolge i comuni del cratere
Gio, 22/08/2019 - 18:43

Condividi su:


A tre anni dal sisma che nel 2016  ha colpito l’Umbria, il presidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, ha convocato per sabato 24 agosto, alle ore 9, un incontro nella sede del Centro Regionale di Protezione Civile di Foligno e al quale prenderanno parte i sindaci dei Comuni del Cratere e i rappresentanti delle Istituzioni regionali.

In apertura dell’incontro, dopo la cerimonia di commemorazione, sono previsti interventi istituzionale e, a seguire, è convocato il Comitato Istituzionale riservato solo ai presidenti delle Province e ai sindaci dei Comuni interessati dagli eventi sismici.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!