Travolto dalla motozappa, grave un uomo di 74 anni - Tuttoggi.info

Travolto dalla motozappa, grave un uomo di 74 anni

Redazione

Travolto dalla motozappa, grave un uomo di 74 anni

Il fatto è accaduto lunedì a Colle Umberto | Sul posto i vigili del fuoco e il personale del 118
Lun, 24/07/2017 - 16:44

Condividi su:


Un terribile incidente a Colle Umberto, intorno all’ora di pranzo di lunedì. Un uomo di 74 anni è stato travolto dalla motozappa con cui stava lavorando. Sul luogo il personale dei vigili del fuoco di Perugia che hanno rimosso il mezzo e il 118 che ha trasportato l’uomo al Santa Maria della Misericordia con codice rosso. Qui i medici del pronto soccorso e della Rianimazione Massimo Siciliani e Francesca Orfei provvedevano alle prime cure e alla stabilizzazione del paziente. Le sue condizioni sono gravi e al momento è ricoverato in Rianimazione, ma nelle prossime ore verrà sottoposto ad un complesso intervento chirurgico dall’equipe del professor Auro Caraffa. L’uomo, come riferiscono dall’Ospedale di Perugia, ha riportato principalmente un “trauma da schiacciamento agli arti inferiori“. In una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia si precisa che l’intervento chirurgico si protrarrà per alcune ore e che un successivo bollettino è previsto nella giornata di martedì.

Aggiornamenti nel corso della giornata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!