Travolge 17enne in motorino e scappa, è caccia al "pirata" in Bmw - Tuttoggi.info

Travolge 17enne in motorino e scappa, è caccia al “pirata” in Bmw

Davide Baccarini

Travolge 17enne in motorino e scappa, è caccia al “pirata” in Bmw

L'incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo nord della E45 a Città di Castello
Lun, 17/07/2017 - 13:40

Condividi su:


Un brutto episodio, nella notte fra sabato 15 e domenica 16 luglio, ha sconvolto Città di Castello. Un 17enne tifernate, a bordo del suo motorino, è stato infatti travolto da un’auto, una Bmw di colore scuro che dopo l’incidente si è data alla fuga imboccando lo svincolo della E45 (uscita nord), dove di fatto era diretta.

A soccorrere il ragazzo sono stati un padre e un figlio, passati di lì per caso, che si sono anche offerti di riaccompagnare a casa dai genitori il malcapitato minorenne. Quest’ultimo, il cui motorino è andato distrutto, è stato poi portato all’ospedale. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

Ora, ovviamente, è caccia al pirata della strada, di cui però, si sa ancora pochissimo, eccetto il modello dell’auto e la direzione che ha preso immediatamente dopo aver centrato il motorino, verso Cesena. Indagano i carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!