TrattOliva, a Campello sul Clitunno l’incontro tra gusto e tradizione - Tuttoggi.info

TrattOliva, a Campello sul Clitunno l’incontro tra gusto e tradizione

Redazione

TrattOliva, a Campello sul Clitunno l’incontro tra gusto e tradizione

Nuova vita per il Ristorante situato di fronte alle Fonti menu speciali per Carnevale e San Valentino
Gio, 01/02/2018 - 11:31

Condividi su:


Immediatamente di fronte alle famose e decantate Fonti del Clitunno si trova TrattOliva, un ristorante che riassume in sé  il perfetto connubio tra classico e moderno, tipico e ricercato, tradizione e gusto.

Design degli interni, cucina a vista, piatti curati in ogni minimo dettaglio e selezione delle materie prime, a cominciare dall’olio che proviene direttamente dall’antico Frantoio Carletti, di proprietà dei gestori del ristorante nonché uno dei più antichi della zona fondato nel 1620.

Gestione giovane e recente che rileva un’attività già esistente e la rilancia con uno stile del tutto personale i cui piatti sono ispirati alla tradizione basata sulla ricerca dei sapori e dei profumi di una volta. L’alta qualità della materia prima parte dall’elemento principe, l’olio, ma tutti i prodotti vengono scelti e selezionati con cura per garantire la particolarità della ricetta e l’armonia del piatto.

Risultato: un trionfo di colori e sapori da sperimentare in un ambiente confortevole e immerso nella natura di una delle più affascinanti zone dell’Umbria. Da non tralasciare la carta dei vini varia e studiata per accompagnare le proposte di menù, dalle bollicine ai vini bianchi e rossi selezionati, quelli liquorosi e per finire la ricercatezza e la qualità di whisky e rum. Particolari anche i menu a tema, ideati per occasioni particolari quali il Carnevale (8 febbraio e 13 febbraio) e San Valentino (14 febbraio).

Per maggiori informazioni www.trattoliva.it  e per prenotare contattare il ristorante ai seguenti recapiti tel. 0743 275318, info@trattoliva.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!