Trasporto scolastico e disabili, c'è il bando - Tuttoggi.info

Trasporto scolastico e disabili, c’è il bando

Redazione

Trasporto scolastico e disabili, c’è il bando

Per la prima volta dal Comune di Perugia una gara europea interamente telematica
Dom, 19/08/2018 - 06:47

Condividi su:


Dopo il Mercato elettronico (il cosiddetto MEPA), già da tempo ampiamente utilizzato dall’ente per gli acquisti sottosoglia, il Comune di Perugia, per la prima volta, svolge una gara europea sulla piattaforma di negoziazione di Consip, nell’ottica della digitalizzazione e dematerializzazione dell’attività amministrativa.

Il Comune ha pubblicato sul sito dell’ente e sulla piattaforma telematica di e-procurement ASP (Application Service Provider), messa a disposizione gratuitamente da Consip,  la gara europea mediante procedura aperta telematica per l’affidamento dei servizi di trasporto scolastico attinenti l’attività scolastica ed extrascolastica, nonché trasporto disabili. La  gara  sarà espletata completamente in modalità telematica,  senza l’utilizzo di carta e utilizzando esclusivamente gli   strumenti informatici. Naturalmente, è stata pubblicata anche sugli altri mezzi di pubblicità previsti dalla normativa vigente (gazzetta ufficiale,  gazzetta europea e quotidiani).

Per maggiori informazioni sulla gara è possibile consultare il sito dell’ente alla sezione bandi e gare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!