Trasporto sanitario, lettera di ringraziamento alla Stella d'Italia - Tuttoggi.info

Trasporto sanitario, lettera di ringraziamento alla Stella d’Italia

Redazione

Trasporto sanitario, lettera di ringraziamento alla Stella d’Italia

Mer, 30/03/2022 - 09:38

Condividi su:


Il grazie di una signora di Spoleto al personale della Stella d'Italia: "Riescono a sdrammatizzare le situazioni difficili"

Per problemi di salute temporanei, la signora Antonella è stata costretta ad usufruire del trasporto sanitario dell’associazione di pubblica assistenza di Spoleto “Stella d’Italia” per effettuare delle visite mediche.

Uno dei vari servizi che l’organizzazione fondata a Spoleto nel 1894 offre, sia privatamente che per conto dell’Usl. Ed è proprio per il modo con cui il personale dell’associazione si relaziona con gli utenti, oltre che per ovviamente la professionalità, che la spoletina ha voluto ringraziare pubblicamente la Stella d’Italia.

Riportiamo di seguito la sua lettera aperta.

“Vorrei, pubblicamente, ringraziare la Stella d’Italia per l’ottimo servizio che rende alle persone con problemi di mobilità. Ho avuto modo di apprezzare la loro professionalità, gentilezza e disponibilità. Devo aggiungere che riescono a sdrammatizzare le situazioni difficili, sono riuscita a farmi, con loro, anche delle belle risate. Durante il trasporto in ospedale, si è creato un bel clima e loro sono veramente fantastici. Un ringraziamento speciale a Massimo, che ha contribuito a rendere il trasporto persino  divertente. Grazie a tutto il personale! Antonella”.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!