Trasporto pubblico, ridotte corse pomeridiane dei bus cittadini - Tuttoggi.info

Trasporto pubblico, ridotte corse pomeridiane dei bus cittadini

Redazione

Trasporto pubblico, ridotte corse pomeridiane dei bus cittadini

Da questa settimana fino al 19 agosto, la frequenza di passaggio sarà di 50 minuti in luogo degli abituali 25
Ven, 21/07/2017 - 16:52

Condividi su:


Da questa settimana fino al 19 agosto saranno ridotte le corse pomeridiane dei bus delle linee urbane di Città di Castello. Il Comune tifernate ha infatti accolto la proposta formulata dalla società consortile “Ishtar”, che gestisce il trasporto pubblico locale nella provincia di Perugia, di procedere alla rimodulazione oraria delle corse delle linee urbane nel periodo estivo, nell’ottica dell’ottimizzazione delle risorse disponibili in un periodo di minore utilizzo degli autobus da parte dell’utenza.

Il provvedimento prevede che dalle ore 14 fino all’orario di fine servizio le corse dei bus cittadini delle linee A, B, C e D abbiano una frequenza di passaggio di 50 minuti, in luogo degli abituali 25.

Resteranno, invece, invariate le modalità di erogazione del servizio negli orari mattutini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!