Trasporto pubblico locale, altri cambiamenti durante festività natalizie e di fine anno - Tuttoggi.info

Trasporto pubblico locale, altri cambiamenti durante festività natalizie e di fine anno

Redazione

Trasporto pubblico locale, altri cambiamenti durante festività natalizie e di fine anno

I provvedimenti vanno ad integrare l'ordinanza del 14 dicembre scorso
Sab, 22/12/2018 - 17:59

Condividi su:


Ad integrazione dell’ordinanza della circolazione veicolare in occasione delle imminenti festività natalizie e di fine anno ad Orvieto vengono adottati i seguenti provvedimenti:

• Durante le giornate di sabato 15, sabato 22 e giovedì 27 dicembre 2018, la circolare “C” del Trasporto Pubblico Locale transiterà in Piazza della Repubblica con uscita su via Adolfo Cozza, durante gli orari 10-20, in cui si svolgeranno i mercatini artigianali in Via Filippeschi;

• Il capolinea della circolare “B” e delle linee “14” e “16” del Trasporto Pubblico Locale previsto in Strada di Porta Romana (area Fiorenzi) dal giorno 28 dicembre 2018 fino al giorno 01 gennaio 2019, viene esteso anche per la giornata di mercoledì 26 dicembre 2018;

• Durante tutto il periodo compreso tra il giorno 28 dicembre 2018 e 01 gennaio 2019, la circolare “C” del Trasporto Pubblico Locale non subirà variazioni di percorso;

• Durante l’interruzione veicolare in via degli Aceri prevista per il giorno 23 dicembre 2018, per la manifestazione “Babbo Natale scende a Ciconia”, dovrà essere garantito il transito ai mezzi del Trasporto Pubblico Locale. L’Associazione richiedente dovrà farsi carico con proprio personale alla rimozione della transenna per agevolare il passaggio dei mezzi.

• Tutti gli altri punti dell’ordinanza n. 47679 del 14 dicembre 2018 non in contrasto con il presente provvedimento rimangono invariati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!